Bioshock Infinite: nuovi filmati

Scritto da: -

Nuovo spettacolare trailer per Bioshock Infinite lo sparatutto in prima persona più atteso nel 2012

Uno dei videogiochi più attesi nel 2012 è sicuramente Bioshock Infinite sparatutto in prima persona sviluppato da Irrational Games, terzo capitolo di una apprezzatissima serie ispirata al mitico System Shock 2. Dopo le grandi emozioni che ci ha regalato, soprattutto con il primo episodio, nelle profondità dell’Atlantico la serie di Bioshock con questo terzo capitolo si sposta nel cielo. Lo studio Irrational Games capitanato da Ken Levine è al lavoro già da quattro anni su questo videogioco che promette di rivoluzionare il genere degli sparatutto in prima persona come dimostra lo spettacolare filmato che vi presento oggi. Purtroppo dovremo attendere ancora parecchi mesi per vedere Bioshok Infinite sugli scaffali dei negozi…

 

Dopo il saltino potete trovare molti dettagli sulla trama di questo attesissimo terzo capitolo…

Il gioco è ambientato nel 1912 nella città americana galleggiante di Columbia, scomparsa misteriosamente tra le nuvole. Doveva essere un progetto in grado di mostrare al mondo la potenza degli Stati Uniti invece si rivela un fallimento con la metropoli posizionata in una posizione sconosciuta. Il protagonista sarà un ex agente della Pinkerton, Booker DeWitt, inviato a Columbia per salvare una ragazza, Elisabeth. Tra i due si instaurerà una relazione che consentirà a Booker di sviluppare nuove abilità in modo che la coppia possa fuggire da una città che sta letteralmente cadendo dal cielo. DeWitt imparerà a combattere i nemici in battaglie ad alta velocità ai confini del cielo, sia all’interno che tra le nuvole, e a sfruttare la potenza di decine di nuove armi e poteri.


Bioshock Infinite Gameplay di gamerbrainnet

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fantasy.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano