Dragon Ball Z: il film

Scritto da: -

Dopo la Dragonball GT DVD collection arriva un'altra notizia affascinante per i fans dei personaggi di Akira Toriyama. La 20th Century Fox ha, infatti, annunciato che a novembre partiranno le riprese del tanto atteso film di Dragon Ball Z. Il cast è ancora da definire mentre già è noto il nome del regista: James Wong, conosciuto dal pubblico per la serie Final Destination (oltre che di parecchie puntate di X-Files). Wong non solo dirigerà il film ma stenderà anche la sceneggiatura.Approssimativamente ci possiamo aspettare un uscita nelle sale per Natale 2008.

Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z si allontana per gran parte dal carattere originale di Dragon Ball (l'avventura, la ricerca delle sfere del drago, la comicità), per privilegiare la crescita dei personaggi, il susseguirsi degli scontri e dei cambiamenti; affidandosi ad una trama piuttosto semplice e ripetitiva, ma rivelatasi efficace. All'inizio di questa storia, Goku scopre infatti di essere un alieno di razza Saiyan, una razza di guerrieri fisicamente simile agli umani, tranne per la coda, ma enormemente più forti. A rivelarglielo è proprio suo fratello maggiore, Radish, arrivato dallo spazio per conquistare il pianeta Terra.

Qualche aggiornamento:

Rivivete la mitica sigla iniziale

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fantasy.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano